Indipendentemente dalla dimensione del condominio che gestiamo, adottiamo sempre lo stesso approccio, garantendo la massima qualità e dedizione
(qui la nostra scheda e la nostra presentazione)
sottolineiamo che l’archiviazione elettronica dei documenti include la digitalizzazione completa dell’archivio dell’amministrazione, rendendolo accessibile ai condomini tramite PC o smartphone.
per avere un’idea dell’archiviazione, si può accedere alla pagina che abbiamo preparato del Condominio Dimostrativo.
Questa è una pagina del tutto simile a quelle reali dei Condomini da noi amministrati.
I dati qui contenuti sono dimostrativi o censurati, ma rendono il calibro del nostro operato.
Ecco come funziona:
Ad ogni condominio, associamo un breve codice di riconoscimento. Questo codice verrà utilizzato per accedere all’archivio del Condominio (seguito poi da una password).
Nell’archivio, vengono posti i file dell’intera documentazione condominiale e cioè:
- Copia del Regolamento e delle Tabelle millesimali
- I Contratti sottoscritti ed attivi;
- Le polizze assicurative in vita;
- Gli incarichi ed i riferimenti fornitori;
- I bilanci annuali ordinarri e straordinari;
- Tutti i giustificativi di spesa catalogati insieme ai relativi rendiconti;
- Tutti i verbali d’assemblea;
- Gli atti e le comunicazioni importanti;
- E tutto quanto altro esistente a disposizione dei sigg. Proprietari.
I dati presenti sui nostri server sono protetti e privati. Prima di ricevere le credenziali sarà contattato dall’amministrazione per verificare l’identità e la legittimità della richiesta. Il trattamento dei dati è regolato secondo la Legge in materia e secondo il regolamento privacy ai sensi dell’Art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679.
MioCondominio è un servizio online a disposizione dei Condomini che amministriamo e tramite cui si possono condividere informazioni, dati e documenti in contabilità (scadenze, avvisi ecc.).
Sono disponibili anche le APP su piattaforma Apple e Android.